Montegranaro Calcio: battuta d'arresto a Cascinare.
Montegranaro | La sconfitta matura nel secondo tempo.
di Paolo Gaudenzi
Poca concretezza, campo consegnato agli avversari, lucidità smarrita tra il primo e secondo tempo. Chiari sintomi di una sconfitta meritata che però non pregiudica irrimediabilmente la posizione di classifica.
Grande merito va al Cascinare, degli ex Vallasciani e Ceteroni, che nella seconda frazione di gioco ha messo al tappeto la formazione di Venturini con il classico risultato all'inglese (2 a 0).
Per il Montegranaro Calcio, in campo solo nella prima metà di gara, va ricordata una sola palla gol con Quintili, e una buona tenuta del campo che tuttosommato ha limitato le offensive dei locali.
La sconfitta, come dicevamo, non pregiudica il terzo posto in classifica, anche se ha assottigliato le distanze con gli inseguitori.
Ora in casa calzaturiera si lavora per dimenticare la brutta prestazione di sabato scorso, l'obiettivo è battere il Corridonia (strapazzato dal Vis Macerata al Martini con un pesante 5 a 0), che farà di tutto per riscattare le ultime scarne performance.
|
28/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati