Incontro con il Sottosegretario alla pesca
San Benedetto del Tronto | Lorenzetti smentisce quanto dichiarato da alcuni esponenti politici.
Con riferimento all'incontro della scorsa settimana tra la marineria e il sottosegretario con delega alla pesca on. Scarpa Bonazza Buora, l'assessore alla pesca Marco Lorenzetti smentisce quanto dichiarato da alcuni esponenti politici, e cioè che la Regione Marche non sia stata informata della visita del Sottosegretario.
"Le affermazioni lette sulla stampa sorprendono dice Lorenzetti, che esibisce copia del fax d'invito spedito dal Comandante della Capitaneria di Porto all'Assessorato regionale alla pesca in data 22 gennaio - la Regione è stata sempre informata degli eventi in atto.
Sul campo però, come sempre accade, ho avuto al mio fianco il Vicesindaco Pasqualino Piunti, i Consiglieri Benedetto Marinangeli, Benito Rossi, Paolo Forli, Giovanni Chiarini e l'Onorevole Gianluigi Scaltritti. Noi non facciamo propaganda prosegue Lorenzetti - ma lavoriamo a fianco della marineria per la risoluzione dei problemi della categoria. L'Amministrazione sta facendo la sua parte è la conclusione dell'Assessore - attendiamo con piacere anche l'interessamento di altre autorevoli istituzioni di cui abbiamo il massimo rispetto".
|
27/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati