Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Incontro con il Sottosegretario alla pesca

San Benedetto del Tronto | Lorenzetti smentisce quanto dichiarato da alcuni esponenti politici.

Con riferimento all'incontro della scorsa settimana tra la marineria e il sottosegretario con delega alla pesca on. Scarpa Bonazza Buora, l'assessore alla pesca Marco Lorenzetti smentisce quanto dichiarato da alcuni esponenti politici, e cioè che la Regione Marche non sia stata informata della visita del Sottosegretario.

"Le affermazioni lette sulla stampa sorprendono – dice Lorenzetti, che esibisce copia del fax d'invito spedito dal Comandante della Capitaneria di Porto all'Assessorato regionale alla pesca in data 22 gennaio - la Regione è stata sempre informata degli eventi in atto.

Sul campo però, come sempre accade, ho avuto al mio fianco il Vicesindaco Pasqualino Piunti, i Consiglieri Benedetto Marinangeli, Benito Rossi, Paolo Forli, Giovanni Chiarini e l'Onorevole Gianluigi Scaltritti. Noi non facciamo propaganda – prosegue Lorenzetti - ma lavoriamo  a fianco della marineria per la risoluzione dei problemi della categoria. L'Amministrazione sta facendo la sua parte – è la conclusione dell'Assessore - attendiamo con piacere anche l'interessamento di altre autorevoli istituzioni di cui abbiamo il massimo rispetto".

27/01/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati