Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Offida: nasce "Il Circolo"

Offida | Punto di riferimento per l'ampia area di centro-destra, moderata, cattolica.

Si è costituito ad Offida "Il Circolo", punto di incontro e confronto politico e culturale.

L'iniziativa intende porsi come riferimento per tutti coloro che intendono contribuire liberamente  al rinnovamento ed alla crescita della cittadina, attraverso iniziative, proposte, dibattiti e suggerimenti, cogliendo ogni opportunità di partecipazione diretta alla vita politica, culturale e sociale locale.

"Il Circolo" si colloca, condividendone valori ed obiettivi, nell'ampia area di centro-destra, moderata, cattolica. Orienta la propria azione nel mondo produttivo, in quello della libera associazione, della cultura, dell'istruzione, della promozione turistica e nel campo sociale in genere, con particolare riguardo a quello dei giovani.

Prerogativa fondamentale è quella della libertà espressiva di ciascuno, al fine di produrre una sintesi che armonizzi progetti culturali, politici, sociali a beneficio della collettività, dei propri bisogni e delle proprie aspettative.

"Il Circolo" si pone l'obiettivo di un costante monitoraggio dell'attività politico-amministrativa comunale, provinciale e regionale, valutandone efficacia ed opportunità, ed elaborando, al contempo, valide proposte alternative.

L'assemblea costituente ha visto la presenza sia dei promotori che dell'intero gruppo di minoranza in seno al consiglio comunale di Offida, eleggendo all'unanimità, quale coordinatore, il geometra Alberto Premici.

La sede de "il Circolo" è in Borgo Giacomo Leopardi n. 35/a di Offida. All'iniziativa possono aderire tutti contattando la segreteria al recapito: 338 6597638 o con e-mail: il.circolo@virgilio.it.

A breve saranno rese note le iniziative per l'ufficializzazione dell'iniziativa, tra le quali una conferenza stampa per la presentazione di un periodico informativo, organo ufficiale de "Il Circolo", che verrà distribuito a tutti gli offidani.

23/01/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati