Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domani la Monturanese nell'anticipo del campionato di serie D affronterà in trasferta il Cisco Roma.

Monte Urano | Assente Marchesi per squalifica, per il resto ci saranno tutti. Appiedato anche l'Allenatore Scarfone che seguirà la gara dalla tribuna.

di Roberto Cicchiné

Dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa in casa con il Grottammare, domani la Monturanese sarà impegnata in trasferta e nel Lazio sarà attesa dal Cisco Roma. Nella gara di andata i calzaturieri si imporsero con un pirotecnico 4 - 3 in una partita che aveva visto la Monturanese andare sotto per 0 - 1 poi rimontare fino al 4 - 1 e poi rischiare qualcosa nel finale quando il Cisco si avvicinò fino al 4 - 3.

Da allora parecchie cose sono cambiate con la compagine Romana che si è rinforzata alla ricerca di abbandorae una posizione scomoda di classifica e con la Monturanese che dopo la sosta Natalizia non è stata più in grado di vincere realizzando solo un pareggio domenica con il Grottammare dopo le sconfitte di Orvieto e Macerata.

Domani i calzaturieri non potranno contare sull'apporto di Marchesi che espulso nel finale della gara con il Grottammare si è beccato due giornate di squalifica. Non ci saràò in panchina neanche il tecnico Scarfone che invece è stato squalificato fino al 28 gennaio. Ci si attende comunque un riscatto da parte di una squadra che non è riuscita dopo la sosta  a dare la giusta intensità ai risultati. Attenzione a Roma bisogna conquistare punti altrimenti si rischia di venire a contatto con la zona calda della classifica stessa e questo non deve assolutamente accadere anche perchè questo è un campionato che non concede pause. Non ci sono particolari problemi di formazione considerando che Scarfone schiererà la sua squadra a tre punte, quindi potrebbe giocare in attacco con Polverino al centro supportato da Bugiolacchi e Pietrella.

Questa la probabile formazione: Micheletti, Onori, Carboni, Pantanetti, Andreatini, Viti, Cozzi ( Trobbiani ), Cianci, Bugiolacchi, Polverino, Pietrella.

23/01/2004





        
  



2+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati