L'Ascoli ha preso in prestito Baccin
Ascoli Piceno | Proviene dall'Ancona, ha giocato anche in Libia. Sette reti agli Allievi nel test.
di Pierfrancesco Simoni
Dario Baccin è dell'Ascoli. Il giocatore ha firmato nel pomeriggio. Il giocatore, che può rivestire il ruolo di esterno alto e basso, destro e sinistro, arriva dall'Ancona con la formula del prestito. Nel 2000-2003, ha giocato nell'Al Ittihad, nella serie A libica. Ha esordito in serie A con il Napoli nel settembre 2000. In serata, è attesa la firma di Colacone.
Amichevole al piccolo trotto per la formazione bianconera. I ragazzi di Ammazzalorso hanno superato per 7-0 gli Allievi, con reti di Sosa su rigore, nel primo tempo, doppiette di Vicari e Favasuli, gol di Ferri e Speranza, nella ripresa. Prima apparizione per l'argentino Equival, inserito come centrale nella ripresa. Brevi, Antonelli e Di Venanzio hanno lavorato a parte, ma saranno disponibili contro il Cagliari. Assenti, invece, Ferraro, Caracciolo e Bonfiglio, che non dovrebbero farcela a recuperare per domenica. Domani, allenamento pomeridiano all'Eco Sevices di Castel di Lama.
ASCOLI (primo tempo): Micillo; Martinelli, Ferri, De Martis, Zoppetti; La Vista, Cristiano, Biso, Favasuli; Sosa, Pià. ASCOLI (secondo tempo): D'Auria; Tentoni, Zoppetti, Equivel, Ferri; Vicari, Speranza, De Vezze, Favasuli; Mastronunzio, Okolie.
ALLIEVI: Coppola; Ciabattoni (Di Pierdomenico), Biondi (Guadagno), Brandimarti, Adiamoli; Bizzarri, Marigliano (Vitetta), Giorni (Iachini), Nepi (Sosi), Casali (Maffei), Seghetti (Branco).
Domani mattina, Di Venanzio e Ferraro, accompagnati dal dirigente Marcelli, faranno visita ai ragazzi dell'Istituto comprensivo di Sant'Egidio alla Vibrata. L'iniziativa rientra nel progetto "Picchio Domani".
|
22/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati