Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domenica 25 gennaio il 2° Festival Internazionale di Pattinaggio Artistico

San Benedetto del Tronto | Manifestazione al Palasport di San Benedetto a partire dalle 15 con la partecipazione di tre campioni del mondo.

di Giovanni Desideri

Si svolgerà domenica 25 gennaio a partire dalle 15 al Palasport di San Benedetto del Tronto il 2° Festival Internazionale di Pattinaggio Artistico a rotelle, organizzato dall'associazione sportiva "Diavoli Verde Rosa" di San Benedetto (presidente Lino Laghi, allenatore Ivan Bovara), con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. L'ingresso è gratuito.

Alla manifestazione parteciperanno tre campioni del mondo: Luca D'Alisera (Italia), ventidue anni e già uno dei più grandi pattinatori di sempre, Frank Albiez (Germania) e Mauro Mazzoni (Italia), quest'ultimo campione europeo 2003 categoria seniores.

Parteciperanno atleti di tre nazionalità: italiana, tedesca e portoghese: del singolo, della Coppia Artistico e della Coppia Danza, oltre a gruppi spettacolo (da 12 a 35 atleti) di Marche e Umbria e a vari campioni regionali e italiani di specialità. Da non perdere, fra le altre, l'esibizione di Andrea Perozzi, 4 anni.

Alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione, tenutasi presso il Comune di San Benedetto giovedì 22 gennaio, hanno partecipato la vice presidente della "Diavoli Verde Rosa" Anna Maria Laghi, l'allenatore Ivan Bovara e il presidente regionale Fihp (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio). Quest'ultimo ha elogiato la realtà di San Benedetto, "dove sono rappresentate tutte le discipline del pattinaggio, da quello artistico all'hockey". 

 Info: 328.8999320; 329.6370520; 0735.582274.

22/01/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati