Nel campionato di serie D la 20° giornata offre due incontri di cartello.
Monte Urano | Morro D'Oro - Foligno e Grottammare - Astrea terranno alto l'interesse attorno a questo campionato. La Sangiustese è pronta ad approfittare di un eventuale passo falso della capolista. Le decisioni del Giudice sportivo.
di Roberto Cicchiné
Nel campionato di serie D girone " F " il Foligno sfruttando il pareggio della Sangiustese a Castel Di Lama è tornato solitario in vetta alla classifica con due lunghezze di vantaggio proprio sulla compagine di Malloni. Al momento sembrano essere queste due le squadre in lizza per il successo finale anche se potrebbero inserirsi anche altre formazioni.
La 20° giornata del campionato ci propone una bella gara tra il Morro D'Oro terzo in classifica e il Foligno capolista. La Sangiustese che ospiterà in casa il Ladispoli potrebbe sfruttare al meglio questo turno per guadagnare dei punti sulla compagine Umbra. Anche Grottammare Astrea sarà una gara tutta da seguire con i laziali che sono in una fase di crescita dopo un avvio di stagione travagliato e con i rivieraschi pronti a far vedere che la cura Severini è quella giusta. La Truentina sarà di scena a Frascati che pur essendo ultima in classifica è un avversario da rispettare. La Monturanese sarà in trasferta sul campo del Cisco Roma, mentre la Maceratese ospiterà sul terreno amico l'Orvietana. La Vigor Senigallia in casa contro il Rieti proverà a correre ancora per uscire seppur momentaneamente dalla zona a rischio. Completano il quadro di questa giornata Ostia Mare - Albalonga e Todi - Aprilia.
Intanto, il giudice sportivo ha appiedato con due giornate di squalifica Marchesi ( Monturanese ) e Ardimanni ( Orvietana ).
Squalifica per una giornata: Trinca ( Albalonga ), Paris ( Astrea ), Ciafrei ( Cisco Roma ), De Reggi ( Grottammare ), Catelli ( Morro D' Oro ), Ercoli e Varchetta ( Orvietana ), Committante ( Sangiustese ), Ionni ( Truentina ).
Squalificato fino al 28 gennaio l'allenatore della Monturanese Rosario Scarfone. Ammende: 400 Euro alla Sangiustese.
|
22/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati