Torna in campo questa sera alle 20.30 la Videx Grottazzolina nella delicata trasferta di Taviano.
Grottazzolina | Giannini: " Abbiamo lavorato bene in preparazione di questa gara. Spero in una buona partita dei miei anche per cancellare lo stop di domenica subito con il Santa Croce".
di Roberto Cicchiné
Dopo la sconfitta interna patita domenica scorsa contro il Santa Croce, la Videx Royal Pat Grottazzolina questa sera ( 20.30 ) sarà attesa dalla trasferta contro il Taviano. Sarà una partita importante in chiave salvezza per i ragazzi di Giannini che saranno chiamati ad affrontare una squadra quella Pugliese che nonostante sia neo promossa, sta puntando chiaramente ai play off.
" Ci attendono due partite molto importanti da qui a domenica contro duq formazioni che stanno andando bene in questo campionato di serie A2 - ha detto il coach dei Grottesi Giannini. Questa sera contro il taviano intrasferta, domenica in casa contro Cagliari che sono al terzo posto della classifica. Se contro il Santa Croce abbiamo subito molto le alte percentuali al servizio dei nostri avversari, sono convinto che contro il Taviano la squadra saprà riprendersi presto. Abbiamo lavorato bene per preparare questa gara e mi auguro che quella di domenica scorsa sia stata solo una battuta d'arresto momentanea - ha concluso Giannini".
La Videx ha rifinito la preprazione a questo incontro cun una doppia seduta di allenamento poi è partita alla volta di Lecce. Arbitreranno la sfida di questa sera Massimo Amati di Terni e Francesco Puletti di Città di Castello.
|
22/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati