I prossimi temi in commissione lavori pubblici
San Benedetto del Tronto | Lunedì 26 gennaio si farà il punto su Teatro Concordia, darsena turistica, pubblica illuminazione e parcheggi.
di Giovanni Desideri
Lo stato di avanzamento dei lavori per il recupero del Teatro Concordia, il potenziamento della darsena turistica, la pubblica illuminazione e la situazione dei parcheggi sono i quattro punti che verranno affrontati dalla commissione lavori pubblici del Comune di San Benedetto (presieduta dal consigliere Benito Rossi) nella riunione di lunedì 26 gennaio, a partire dalle 18,30.
I lavori per il completo recupero del Teatro Concordia vanno avanti ormai da anni, ma non si intravede ancora la data dell'inaugurazione della struttura. La discussione servirà a fare il punto della situazione.
Per quanto riguarda la darsena turistica, si parlerà fra le altre cose della collocazione e della manutenzione delle colonnine per la fornitura di acqua ed energia elettrica. L'Amministrazione affiderà tale compito ad una ditta, ma naturalmente dovrà anche elaborare un piano di gestione complessiva della darsena. Problema analogo a proposito di pubblica illuminazione, da affidare alla Global Service.
Quanto infine ai parcheggi, verrà presa in esame l'eventualità di istituire zone a pagamento sul lungomare e più in generale verrà rilanciato il Piano della Sosta e la questione lo stato delle piste ciclabili cittadine.
|
21/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati