Continuano le trattative tra la Fermana e il Chieti. Bonfanti e Lacrimini verso gli abruzzesi.
Fermo | A Fermo potrebbero arrivare i difensori Di Bari e Mengoni oltre al tornante Onesti. Perra invece dovrebbe rimanere in giallo blù.
di Fabrizio Ferri
Mister Bruniera lo aveva confermato al termine della conferenza stampa di domenica scorsa. In relazione ad eventuali operazioni di mercato:" Se dovessero arrivare nuovi elementi a rinforzare la rosa sarebbe bene che venissero prima possibile. Prima arriveranno e più tempo avranno a disposizione per lavorare ed integrarsi nel gruppo ".
Ricordiamo che il calcio mercato durerà per tutto il mese di Gennaio, ma probabilmente il presidente Giacomo Battaglioni accelererà i tempi. Questo significa che qualcosa, anzi molto si sta muovendo in casa canarina. Ci sono fondate possibilità, anche se non c'è ancora nero su bianco, su una trattativa che sembra stia avendo sviluppi positivi. Gli elementi che la Fermana cederebbe al Chieti sarebbero i difensore Arnaldo Bonfanti e Luca Lacrimini. Alla corte di mister Bruniera arriverebbero Di Bari e Mengoni ( entrambi difensori ), e anche il tornante Onesti. In effetti, il faccia a faccia tra Battaglioni e Buccilli ( presidente del Chieti ), c'è stato , ma al momento non esiste alcun accordo, anche se potrebbe essere questione di ore.
Fermana smobilitata? E' presto per dirlo. Altre due situazioni da chiarire, quella di Perra richiesto insistentemente dalla Sambenedettese, ma la società ribadisce che l'intenzione della società e di Perra è quella di rimanere ancora a Fermo. Pellegrini che da due settimane viene escluso dai convocati, non riesce a trovare una collocazione sul mercato nonostante Battaglioni continui a dire:" Il Giocatore andrà via con la formula del prestito gratuito ". E se invece ci fosse un ribaltone e il difensore rimanesse in giallo blu?
Intanto, continua il lavoro presso il collegio di pubblica sicurezza e probabilmente sia domani che venerdì verrà effettuata una doppia seduta per poi riposare per qualche giorno. Morici ha ripreso a correre,ancora fermo Romualdi. A riposo Bonfanti e Farina che riprenderanno forse domani.
|
21/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati