Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Entra dalla porta di servizio e in piena notte porta panettone e lenticchie alla madre ricoverata

Fermo | Un episodio a dir poco strano, ma conclusosi senza troppi problemi. Intorno alla notte di San Silvestro, un uomo irrompe nella casa di cura Villa Verde per portare un po' di felicità alla madre che stava seguendo delle cure.

di Alessio Carassai

Una storia che già dal primo impatto suscita un naturale sorriso, l'uomo in questione intorno alle 2,30 del primo dell'anno, dopo aver buttato giù la porta di servizio della casa di cura privata Villa Verde è salito comodamente ai piani superiori e una volta in corsia avrebbe portato alla madre ricoverata un po' di lenticchie e panettone.

Insomma un modo come un altro per far assaporare un po' del tradizionale capodanno, anche alla mamma che purtroppo sta seguendo una serie di cure presso l'istituto privato.

I rumori sospetti hanno messo in allarme gli infermieri di turno anche perché l'orario delle visite era concluso da un pezzo, e alla fine è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Un episodio stranissimo, ma dopo qualche spiegazione la storia si è risolta senza gravi ripercussioni. Una storia degna della serie fenomeni da capodanno.

02/01/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati