Seconda sconfitta consecutiva quella patita per 3 - 1 dalla Monturanese a Macerata.
Monte Urano | Dopo il gol del vantaggio di Marchesi ad inizio ripresa, i calzaturieri hanno lasciato troppo l'iniziativa agli avversari che puntualmente li hanno puniti.
di Roberto Cicchiné
Seconda sconfitta consecutiva quella patita dalla Monturanese a Macerata contro i padroni di casa per 3 - 1. La compagine di Rosario Scarfone non è stata in grado di dare la giusta continuità alla gara considerando anche che si era portata in vantaggio ad inizio di ripresa con un gol realizzato da Marchesi. Poi troppo presto è arrivato il pareggio di Proculo e la gara ha cambiato ancora una volta regime. La Monturanese ha avuto ancora delle ghiotte oportunità per andare in gol, poi nel finale la Maceratese ha piazzato un mortifero uno due firmato da Pantone e Bertola e per la Monturanese non ce stato più niente da fare.
" Abbiamo cercato nella prima parte della gara di controllare il gioco in campo - ha detto l'allenatore Rosario Scarfone. Poi nella ripresa una volta passati in vantaggio non siamo stati in grado di chiudere la partita nonostante le buone occasioni che ci sono capitate mentre, la Maceratese ci ha subito raggiunto. Sono amareggiato, mi aspettavo una buona reazione da parte della squadra dopo la sconfitta di Orvieto. Solo nel primo tempo siamo stati in grado di esprimerci sui nostri livelli, poi stranamente dopo essere passati in vantaggio, ci siamo seduti lasciando il pallino del gioco in mano ai nostri avversari che non ci hanno perdonato nulla - ha concluso Scarfone ".
Domenica prossima, la Monturanese tornerà in casa dove affronterà il Grottammare, una gara difficile, ma i calzaturieri dovranno tirare fuori gli artigli se vogliono continuare a correre senza rischiare più del lecito in una classifica che si sta sempre di più accorciando.
|
12/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati