Tanta sodisfazione per il primo anno di attività del moto club Pomponi.
Porto San Giorgio | I soci del club hanno da poco festeggiato i buoni risultati raggiunti quest'anno ma c'è tanta voglia di fare. Organizzare un corso di guida sicura per i giovani scooteristi, il primo motoraduno della città e molto altro.
di Alessio Carassai
Tutti i soci del moto club Pomponi, hanno festeggiato con una belle cena presso i Marinai D'Italia il primo anno di attività. A darne notizia è il presidente Alessandro Zucconi, soddisfatto dei risultati raggiunti e per la grande partecipazione di tanti appassionati delle due ruote.
"Nel mese di dicembre - ha raccontato Zucconi - abbiamo organizzato una cena di tutti gli iscritti, ospite l'assessore allo sport Diana Fioretti, la quale si è resa molto sensibile nei confronti del nostro moto club. Per la nuova stagione, sono tante le iniziative in cantiere: si sta pensando di organizzare per la sfilata di carnevale ad un carro allegorico sul tema delle due ruote e molto altro".
Iniziative come quella in onore del Santo patrono, rivolta ai più giovani e cioè quella di una prova di abilità del tipo gincana, allo scopo di rendere i giovani scooteristi più sicuri e coscenti anche del codice delle strada. Si guarda anche al mese di giugno dove il Moto club Pomponi si sta già attrezzando per organizzare il "Primo Motoraduno città di Porto San Giorgio", che vedra la pertecipazione di tanti motociclisti di tutta Europa.
"La passione delle due ruote non è solo sport e divertimento - ha concluso Zucconi - ma c'è anche del sociale, poiché il nostro moto club darà in questi giorni la disponibilità e collaborazione alla Protezione civile di Porto San Giorgio per qualsiasi bisogno ed evenienza. Nel frattempo che tutto quello messo in cantiere diventi realtà, portiamo a conoscenza a tutti gli appassionati delle due ruote,che il tesseramento 2004 è già aperto, per chi fosse interessato a far parte di questa grande famiglia,si può rivolgere presso il Biker's Caffè lungomare sud,dove è stata allestita anche una bacheca per le comunicazioni e le iniziative del Moto club".
|
10/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati