Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dopo l'allenamento di rifinutura nella prima mattinata la Fermana è partita per Paternò.

Fermo | Sono rimasti a casa Pacini, Bonfanti e Romualdi. Perfettamente recuperato Morici. Sono stati aggregati anche due giovani della Beretti Del Moro e Storace.

di Roberto Cicchiné

Seduta di rifinitura svolta come al solito al collegio di Pubblica Sicurezza per la Fermana che esattamente a Mezzogiorno è partita per la lunga trasferta in terra Siciliana che la vedrà opposta al Paternò. Sono rimasti a casa Bonfanti ( perché squalificato ) e Pacini e Romualdi, il primo ancora sofferente per il colpo alla coscia subito martedì, il secondo alle prese con un noioso risentimento Muscolare. Buone notizie invece per Morici che sembra perfettamente recuperato quindi a disposizione del tecnico Bruniera. Ricordiamo che alla comitiva canarina per la trasferta di Paternò sono stati aggregati due giovani provenienti dalla formazione Berretti, i difensori Storace e Del Moro.

Mister Bruniera sta prendendo tempo e vuole pensarci bene allo schieramento da mettere in campo a Paternò, ma l'impressione e che almeno inizialmente la Fermana non sarà molto diversa da quella vista all'opera nei secondi 45' contro il Martina.

E allora davanti a Chiodini ci sarà Farina Centrale appoggiato lateralmente da Pellegrini a Sinistra e Bonetto a destra. Il solito Lacrimini come cursore lungo l'out sinistro. Davanti a lui rivedremo Mancino, considerando che in avanti sarà confermata la coppia Bucchi – Smerilli con Pirro pronto se la gara dovesse mettersi male,l'unico dubbio ruota intorno alla zona nevralgica del campo; probabile la coppia centrale Perra – Di Deo con Morici dirottato sulla destra, ma ci sono anche buone possibilità per Ceccobelli. Arbitrerà il signor Lioce di Molfetta.

La notizia infine che riguarda Massimo Perra in relazione ad un suo ipotetico trasferimento alla Torres in cambio del fantasista Melis è al momento priva di fondamento. La Fermana calcio ha fatto sapere e ribadisce che è nelle sue intenzioni tenere a Fermo il suo capitano almeno fino alla scadenza del contratto previsto nel giugno del 2004.

10/01/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati