Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nell'anticipo del campionato di Eccellenza di calcio è finita a reti inviolate P.S.Elpidio -Camerino

Porto Sant'Elpidio | La gara si è giocata a centrocampo con le due squadre che non sono state in grado di dare fluidità alla propria manovra.

di Roberto Cicchiné

Porto Sant'Elpidio – Camerino   0 – 0

Porto Sant'Elpidio: Paoloni, Giacchetti, Marconi ( 87' Vergari ), Cacciatori, Padalino, Cellini, Luciani ( 93' Brini ), Carmeni, Fabi, Malloni ( 55' Fattori ), Catini. All: Cacciatori.

Camerino: Cofano, Tiburzi, Scalzini, Nocera, Grillo, Santori, Paniccià, Tomassoni, Cicchetti ( 65' Mendez ), Liberti, Iommi ( 87' Foglia ). All: Nocera.

Arbitro: Bianco di San Benedetto del Tronto.

Note: Angoli 4 – 4. Ammoniti: Cacciatori, Luciani, Catini e Scalzini. Spettatori 100 corca.

 

In una gara che valeva un bel pezzo di salvezza, non ci sono stati ne vinti e ne vincitori tra Porto Sant'Elpidio e Camerino. Lo 0 – 0 finale è stato un risultato che ha rispecchiato quello che le squadre sono state in grado di fare in campo, molto prudenti, forse anche troppo quando bisognava certamente osare qualche cosa in più.

Nel primo tempo ad eccezione di due occasioni per i locali con Catini, la gara si è svolta prettamente a centrocampo.

Nella ripresa, il Porto Sant'Elpidio cercava già al 46' con Luciani di andare in gol ma il suo tiro da distanza ravvicinata in diagonale veniva deviato in angolo da un difensore. All'51' Carmeni si liberava bene all'limite ma il suo tiro passava lontano dai pali della porta difesa da Cofano. Ci provava anche il Camerino con Paniccià al 60' ma sul suo tiro cross la difesa liberava in angolo. Al 73' Paniccià partiva sul filo del fuorigioco, guadagnava il fondo e scodellava al centro per Iommi che al momento di impattare di testa veniva ostacolato da un difensore e la sua conclusione finiva fuori. Al 76' inserimento in area di Luciani e pronto tiro che veniva deviato in angolo da un difensore. La più ghiotta occasione da gol capitava al Camerino all'84' quando Mendez agganciava in area e serviva Paniccià appostato nei pressi dell'area piccola, pronto il suo tiro sul quale miracoleggiava con una deviazione in angolo l'estremo di casa Paoloni. Poi nulla più, un risultato che serve a tenere vive le speranze di entrambe le formazioni che però devono risolvere il problema del gol.

10/01/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati