Cultura e ambiente: due i progetti per il servizio civile
Sant'Elpidio a Mare | Opportunità per nove giovani
di Stefania Ceteroni
Sono nove i giovani hanno la possibilità di prestare servizio civile in attuazione di due progetti presentati dall'amministrazione comunale nell'ambito della promozione della cultura e della salvaguardia e tutela del patrimonio ambientale.
I progetti, di durata annuale, sono rivolti a ragazze e giovani riformati alla leva di età compresa tra i 18 e i 26 anni. Gli interessati potranno presentare domanda limitatamente ad uno solo dei due progetti proposti.
Il comune elpidiense, così come altri del comprensorio, non è nuovo all'esperienza del servizio civile prestato da parte di giovani che hanno avuto la possibilità di operare nell'ambito di progetti specifici, a servizio della collettività, nell'uno o nell'altro settore individuati.
Coloro che ritengano di avere una forte motivazione personale e che intendano fornire una risposta nuova e concreta alle problematiche individuate nei progetti possono chiedere informazioni e ritirare il modulo per la domanda agli uffici cultura (0734/8196360), ambiente (0734/8196227) e anagrafe (0734/8196250).
Il termine ultimo per presentare le domande di partecipazione è il 22 gennaio.
|
10/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati