Un veglione di San Silvestro particolarmente calmo
Fermo | Niente eccessi per festeggiare l'arrivo di questo 2004, i botti di capodanno si sono fatti sentire minimamente, incidenti veri e propri non se né sono verificati.
di Alessio Carassai
Tutto il fermano ha voluto festeggiare l'arrivo del nuovo anno con assoluta tranquillità, una semplice serata in compagnia degli amici, e dei familiari, è cosi che è trascorsa la serata all'interno di case e dei vari locali che hanno organizzato eventi d'intrattenimento. I pochi sporadici casi di allerta non si possono definire preoccupanti: alcuni bidoni dell'immondizia andati a fuoco a Porto Sant'Elpidio.
Appena due interventi per lievissime ustioni a causa dei petardi al pronto soccorso di Fermo. Certamente il tempo ha condizionato un po' la serata fino alle 3 una pioggia leggera e incessante ha interessato la costa, nell'entroterra ad aggravare la situazione anche folti banchi di nebbia.
Insomma questo veglione di San Silvestro potrà passare alla storia come uno dei più tranquilli del territorio, e nonostante volontari, forze dell'ordine e servizi di pronto soccorso fossero in stato di allerta, la popolazione sembra aver preferito un tranquillo capodanno.
|
01/01/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati