Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sistema turistico locale ai blocchi di partenza, la sede ufficile sarà a Porto San Giorgio.

Porto San Giorgio | Le cariche saranno suddivise fra i vari comuni. Lunedì sera alla presenza di un notaio verrà ufficializzato il direttivo.

di Alessio Carassai

Segnali molto chiari arrivano dal Consiglio provvisorio del Sistema Turistico Locale, il sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio ha preferito abdicare sulla questione anche in considerazione di valutazioni di carattere turistico del territorio.

Le cariche però sembra già definite: il presidente sarà Oscar Bonifazi assessore al turismo di Porto Sant'Elpidio, il vice presidente l'avvocato Palma della Camera di Commercio di Fermo, il tesoriere il sindaco di Porto San Giorgio Claudio Brignocchi.

"Siamo soddisfatti di questa divisione di compiti - ha spiegato l'assessore Diana Fioretti - la sede ufficiale dell'ente verrà fissata nel futuro palazzo del turismo dove oggi è alloggiata la sede della Polizia Municipale. Nel frattempo le riunioni si terranno presso la sala del Consiglio della città. E' giusto che sia stato riconosciuto anche il ruolo di Porto Sant'Elpidio una realtà turistica emergente del nostro territorio. Il Sistema turistico locale avrà una funzione forte nella progettazione del turismo dove lavorando insieme agli altri comuni si potrà dare una nuova impronta al modo di fare turismo".

Lunedì sera alla presenza di un notaio presso la sala del consiglio comunale di Fermo verrà ufficializzato il direttivo.

27/09/2003





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati