Due sambenedettesi d'adozione sul podio del concorso nazionale Ragazza Più
| CHIANCIANO TERME - Domenica scorsa Kaitline Fox e Katrine Kope hanno portato in alto il nome della Riviera.
Si è svolta domenica scorsa a Chianciano Terme la finale nazionale della ventiquattresima edizione del concorso "Ragazza Più". Tra le 46 ragazze partecipanti alla due giorni che si è tenuta nella sontuosa cornice di Parco Fucoli, la bionda Kaitline e la mora Katrine presentate dal talent scout Gianfranco Iobbi - si sono fatte valere conquistando fasce molto prestigiose.
Kaitline Fox, già conosciuta nel panorama della moda internazionale poichè lanciata dalla conduzione di un programma televisivo per giovani di un'emittente sudafricana, si è aggiudicata il terzo posto partecipando al concorso come Ragazza Più Umbria. Katrine Kope, soprannominata la "nuova Clarissa Burt" si è aggiudicata la quarta posizione conquistando la fascia di Miss "Montana".
La giuria presieduta dal patron Franco Barone annoverava anche personaggi "vip" dello show business come il giornalista Amedeo Goria e il caporedattore di Novella Duemila nonché scenografi e artisti di fama internazionale. Le ragazze hanno superato una selezione in cui si sono fatte esaminare dalla giuria non solo da un punto di vista estetico ma anche da un punto di vista culturale e attitudinale che permettesse di sondare le loro possibilità di aspirazioni future.
Kaitline e Katrine hanno portato in alto il nome della Riviera poiché come sostiene il promoter Maurizio Bargiacchi "queste due ragazze con la loro grinta hanno trasmesso di riflesso anche l'immagine vincente di San Benedetto".
|
24/09/2003
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati