Due accoltellati in due giorni
San Benedetto del Tronto | Senegalese ferito a una gamba durante una festa, grave un napoletano aggredito la notte scorsa.
di Paola Pennacchietti
La polizia e i carabinieri stanno indagando su due gravi fatti avvenuti tra Ferragosto e la notte scorsa al confine tra Marche e Abruzzo. A San Benedetto un senegalese che stava partecipando a una festa all'ex camping è stato colpito con un cacciavite a una gamba da una persona che la polizia sta cercando di identificare. L´uomo ha riportato una prognosi di una decina di giorni e le sue condizioni non sono considerate gravi.
Grave invece un napoletano accoltellato domenica sera all'addome a Martinsicuro. L'uomo è stato accompagnato all'ospedale di San Benedetto poco dopo le 22 da alcune persone che non hanno saputo fornire informazioni sul fatto.
Il ferito è C.M., napoletano di 31 anni. E´ stato ricoverato in Rianimazione e la sua prognosi è riservata. I carabinieri di Alba Adriatica, che stanno indagando sul fatto, non sono ancora riusciti a interrogarlo.
|
18/08/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati