Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Auto pirata investe anziano, si cercano testimoni

San Benedetto del Tronto | Questa mattina, attorno alle 12,10, in via Piemonte, all'altezza dell'incrocio con via Lombardia, un'auto, presumibilmente di grossa cilindrata e di colore scuro, ha investito un ciclomotore condotto da un anziano.

Questa mattina, attorno alle 12,10, in via Piemonte, all'altezza dell'incrocio con via Lombardia, un'auto, presumibilmente di grossa cilindrata e di colore scuro, ha investito un ciclomotore condotto da un anziano.

L'uomo è caduto procurandosi ferite che i medici del Pronto Soccorso hanno giudicato guaribili in una ventina di giorni ma il conducente dell'auto investitrice non si è fermato per prestargli soccorso.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale che, oltre ai rilievi, ha cercato di raccogliere testimonianze utili ad identificare il conducente dell'auto - pirata, purtroppo senza grandi risultati.

Pertanto il Comando di Polizia Municipale invita quanti possano fornire elementi utili per fare luce sull'episodio a presentarsi senza indugio negli uffici di Piazza Battisti.

Si rivolge un appello anche allo stesso conducente dell'auto investitrice: presentandosi entro 24 ore dal fatto, potrà evitare una parte delle severe conseguenze previste dalla nuova normativa in materia.

20/06/2003





        
  



2+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati