Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana a Benevento senza gli squalificati Rocco e Mastronunzio.

| FERMO - Oggi i canarini hanno disputato solo un allenamento mattutino al Bruno Recchioni.

di Fabrizio Ferri

Brutte notizie in casa della Fermana: Per la fondamentale partita di Benevento, saranno squalificati Rocco e Mastronunzio. Una mazzata terrificante per la Fermana considerando anche che Pittaluga non è al meglio delle condizioni, c'è poco da stare allegri. Da qualche testata giornalistica campana, veniamo a conoscenza che il Benevento non farà sconti.

Il presidente Giacomo Battaglioni contattato telefonicamente dall'emittente radiofonica Radio Fermo Uno, ha voluto analizzare questo delicatissimo momento.
" I fatti sono quelli che contano e purtroppo stiamo rischiando di arrivare ultimi, e nessuno questo lo può negare. Siamo passati da una possibile salvezza senza l'ausilio dei play out, ad una ipotetica retrocessione diretta e i risultati parlano da soli e sono lo specchio fedele delle nostre attuali potenzialità. Adesso sta a noi, società, allenatore e giocatori a dimostrare il contrario. Fino a questo momento purtroppo non ci siamo riusciti. Dovremo contare ( e su questo non c'erano dubbi ), solo ed esclusivamente sulle nostre forze, poi è chiaro ci saranno gli stimoli e motivazioni diverse, ma tengo a precisare se mai ce ne fosse bisogno, che con Battaglioni presidente, la Fermana non ha mai ne comprato, ne venduto partite ( per tutti coloro che pensassero ad un eventuale accomodamento ) ".

Se la Fermana dovesse retrocedere cosa accadrà?
" Intanto spero vivamente di non retrocedere almeno sul campo ( ci sarebbero concrete possibilità nella peggiore delle ipotesi, di un eventuale ripescaggio ). Sono tre anni che Battaglioni cerca un sostituto, purtroppo Fermo non è in grado di offrire una valida alternativa; non so per quanto tempo potrà andare avanti questa situazione. Già l'anno scorso scrissi al sindaco senza avere risposta. Ma in questo momento e meglio tacere e conta solo la gara di Benevento, noi ce la metteremo tutta per uscire da questa situazione che non molto tempo fa, mai avrei pensato si potesse verificare  ha concluso Battaglioni ".

La squadra oggi ha svolto un'unica seduta di allenamento al mattino e sarà così per tutta la settimana al Comunale Bruno Recchioni. Mister Rosolino Puccìca ha fatto disputare una partita a tutto campo dove sono emerse alcune significative indicazioni; prima fra tutte il probabile ritorno in difesa di Farina. Squalificato Rocco pressoche scontata la presenza di Zaminga al fianco di Di Deo. L'allenamento di domani fornirà indicazioni più precise.

08/05/2003





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji