Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ancora un succeso per il G.C. Osimo Stazione - la Montagnola Porto Sant'Elpidio.

Porto Sant'Elpidio | A Ponte a Egola vittoria nella categoria allieve di Manuele Totò. Ottima prestazione da parte di tutta la squadra.

di Roberto Cicchiné

 Continuano a raccogliere successi le ragazze dela G.C. Osimo Stazione – La Montagnola stavolta a segno a Ponte A Egola ( Pisa ) nella categoria Allieve con Manuela Totò.

Dopo un inizio di corsa abbastanza blando, le ragazze del Presidente Severino Antonella iniziavano in successione gli attacchi senza però arrivare all'esito sperato. Manuela Totò entrata sempre nelle fughe decisive, al suo quarto tentativo di uscire dal gruppo, riusciva nell'intento e in solitario conquistava un buon margine di vantaggio che la portava a vincere a braccia alzate con 1'50” di vantaggio rispetto a Claudia Di Pietro ( A.S. Castrocielo ) e a Sara Morelli ( Polisportiva Sidermec ). A completare il successo di squadra del G.C. Osimo Stazione – La Montagnola, arrivavano anche i piazzamenti di altre ragazze: 7° Valentina Bastianelli, 8° Martina Scoppa e 10° Sara Grifi. La festa in casa del G.C. Osimo Stazione – La Montagnola era però di breve durata perché nella volata del gruppo cadeva Mariangela Ricci che dopo esami accurati in ospedale si ritrovava con una spalla lussata e che in questi giorni probabilmente dovrà essere operata.

Nella categoria Esordienti da registrare il 3° posto finale di Raffella Ascolani tradita da una fuga bidone che invece è andata all'arrivo. Vittoria per Michela Carucci ( U.C. Empolese ) che in volata ha preceduto al sua compagna di fuga Alice Masi. Il gruppo giungeva con un ritardo di 1'30” ed era regolato proprio da Raffaella Ascolani.

27/05/2003





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji