Ancora un succeso per il G.C. Osimo Stazione - la Montagnola Porto Sant'Elpidio.
Porto Sant'Elpidio | A Ponte a Egola vittoria nella categoria allieve di Manuele Totò. Ottima prestazione da parte di tutta la squadra.
di Roberto Cicchiné
Dopo un inizio di corsa abbastanza blando, le ragazze del Presidente Severino Antonella iniziavano in successione gli attacchi senza però arrivare all'esito sperato. Manuela Totò entrata sempre nelle fughe decisive, al suo quarto tentativo di uscire dal gruppo, riusciva nell'intento e in solitario conquistava un buon margine di vantaggio che la portava a vincere a braccia alzate con 1'50 di vantaggio rispetto a Claudia Di Pietro ( A.S. Castrocielo ) e a Sara Morelli ( Polisportiva Sidermec ). A completare il successo di squadra del G.C. Osimo Stazione La Montagnola, arrivavano anche i piazzamenti di altre ragazze: 7° Valentina Bastianelli, 8° Martina Scoppa e 10° Sara Grifi. La festa in casa del G.C. Osimo Stazione La Montagnola era però di breve durata perché nella volata del gruppo cadeva Mariangela Ricci che dopo esami accurati in ospedale si ritrovava con una spalla lussata e che in questi giorni probabilmente dovrà essere operata.
Nella categoria Esordienti da registrare il 3° posto finale di Raffella Ascolani tradita da una fuga bidone che invece è andata all'arrivo. Vittoria per Michela Carucci ( U.C. Empolese ) che in volata ha preceduto al sua compagna di fuga Alice Masi. Il gruppo giungeva con un ritardo di 1'30 ed era regolato proprio da Raffaella Ascolani.
|
27/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji