Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fermana oggi pomeriggio ha scelto la tranquillità di Penna San Giovanni per allenarsi.

| PENNA SAN GIOVANNI - Quasi scontata l'assenza di Masini sabato contro l'Aquila. Recuperano invece Farina e De Silvestro.

di Fabrizio Ferri

Oggi la Fermana per trovare ulteriore tranquillità, lontano da occhi indiscreti e da commenti prepartita che avrebbero potuto in qualche modo distogliere la concentrazione in vista della gara contro l'Aquila, è ritornata ad allenarsi a Penna San Giovanni che era stata sede del ritiro estivo. Una buona e proficuo sgambatura in famiglia dove mister Rosolino Puccìca ha provato e riprovato schemi e modulo tattico a meno di 48 ore dalla gara spareggio con la compagine abruzzese. La comitiva canarina, quindi è arrivata nella tarda mattinata a Penna San Giovanni dove ha pranzato al Ristorante " Vecchi Sapori " e poi si è trasferita direttamente all'impianto sportivo.

Tutti presenti tranne Masini; segnale questo che purtroppo va sicuramente interpretato in maniera negativa. Infatti, il difensore ex Viterbese a questo punto può a tutti gli effetti essere escluso dalla lista dei convocati di sabato. "Maso" non c'è l'ha fatta, sta facendo delle cure, inutile farsi delle illusioni. Meglio che il giocatore recuperi al massimo per averlo a disposizione nei prossimi impegni.

Buone notizie arrivano invece da Farina rientrato nel gruppo ( dopo aver risposato martedì a causa di un affaticamento muscolare. E sarà quindi disponibile, così come si spera per il trequartista De Silvestro ( sofferente per una sciatalgia ), anche se ieri nell'allenamento al Bruno Recchioni è stato provato il giovane attaccante Pettinà. Non dovrebbero esserci particolari varianti tattiche rispetto alla gara di domenica scorsa contro la Samb, se non quella di un eventuale avanzamento di Lacrimini nel caso in cui gli venissero affidate mansioni con maggior propensione offensiva.

Il pensiero dei giocatori è ormai rivolto ( come è giusto che sia ) all'Aquila. Archiviata la delusione per la sconfitta con la Samb, c'è parere concorde nell'affermare che non esiste altro risultato se non la vittoria. Il bomber Salvatore Mastronunzio ( 12 reti al suo attivo ) si augura che questa volta un suo gol possa regalare i tre punti. In città continua senza sosta l'opera di sensibilizzazione per portare allo stadio il maggior numero di tifosi.

Per domani prevista la consueta seduta di rifinitura alla Cops a Fermo.

17/04/2003





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji