Calcio a cinque: In serie B derby fra Indian Rags Ascoli e Sangiorgese
| ASCOLI PICENO - Attesa anche in C1 per la sfida fra l'Acli Autolelli di mister Giordani e la Tecno di San Benedetto In C2 match clou fra Fermo Grande Toro e Morrovalle.
di Pierfrancesco Simoni
Tappa cruciale per l'Indian Rags che affronta, tra le mura amiche, la Sangiorgese. Per la formazione di Marini i nerazzurri, pur privi degli squalificati Parilla, il giocatore argentino, e del funambolico Santanafessa, rappresentano uno scoglio insidioso. La compagine allenata da Perugini è reduce dalla inattesa sconfitta interna con il Rimini e non vuole abbandonare l'idea di lottare ancora per un posto playoff. L'Acli Ascoli, invece, si reca a Rimini, in un match che ha poco da aggiungere alla classifica di entrambe le contendenti.
In serie C1, appare senz'altro interessante il derby tra l'Acli Autolelli e la Tecno di San Benedetto. Il tecnico ascolano Giordani ritrova molti dei suoi ex compagni di squadra ai tempi della Gama. Le due compagini sono in cerca di punti. I padroni di casa per chiudere il capitolo salvezza, i ragazzi di Palanca per non perdere contatto con la capolista Castelbellino, che ospita il Civitanova. L'OM4 Pagliare attende la visita di un tranquillo Vigor Fabriano, mentre il Grottammare è di scena a San Severino, contro una delle formazioni più in forma del momento.
In serie C2, Il match clou è quello tra Fermo Grande Toro e Morrovalle, cioè prima contro terza. Del delicato impegno della capolista potrebbe approfittare la Polisportiva Autolelli, scesa a 8 dalla vetta, la quale non dovrebbe aver particolari problemi a piegare l'Orione San Severino. Tra Trodika e Technomec Porto San Giorgio sono in palio punti playoff. Giocano, invece, per evitare i playout Virtus Samb e Geosistem. I rossoblu ospitano il Tre Torri Sarnano, mentre per gli ascolani il test a Camerino è ben più impegnativo. L'altra ascolana, il Libero Sport, va a Caldarola.
|
|
21/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







