Il campionato di eccellenza entra nel vivo con Grottammare e Urbino in trasferta
| MONTEGRANARO - La formazione di Beni sarà di scena a Lucrezia, l'Urbino a Montegranaro.
di Roberto Cicchinè
A Cinque giornate dal termine della stagione, continua la marcia al vertice a braccietto nel campionato di Eccellenza di calcio del Grottammare e dell'Urbino. Nel prossimo turno entrambe giocheranno in trasferta contro due squadre che stanno lottando per non retrocedere.
Il Grottammare sarà di scena sul difficile campo di Lucrezia contro una squadra che a meno di un miracolo dovrà, come gli è successo l'anno scorso, giocarsi le possibilità di salvezza tramite i play out. Ma la formazione di Beni domenica dovrà stare molto attenta perché in casa il Lucrezia è sempre un avversario temibile.
Stesso discorso per l'Urbino impegnato sul campo del Montegranaro con i calzaturieri che battendo domenica scorsa il Calcinelli, sono tornati in piena corsa per evitare i play out. Considerando che il Montegranaro all'andata riuscì a vincere ad Urbino, questa partita per la capolista diventa davvero difficile da affrontare visto che già il Montegranaro li ha battuti una volta.
Chi potrebbe guadagnarci da queste due gare è sicuramente il Porto Sant'Elpidio di Massimiliano Cacciatori che in casa ospita la Recanatese in un incontro tutt'altro che facile. Ma se i Portoelpidiensi vorranno cercare di conservare il terzo posto, dovranno assolutamente vincere.
La Montegiorgese in casa con il Centobuchi si giocherà parecchie possibilità di evitare i play out, la compagine rosso blu' sembra aver smarrito la strada della vittoria che però vorrà al piu' presto ottenere.
Completano il quadro di questa 26° giornata i seguenti incontri: Castelfrettese Urbisalviense, Forsempronese Pergolese, Real Vallesina Calcinelli e Urbania Nuova Jesi.
|
|
20/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







