La Fermana sta ultimando la preparazione in vista della trasferta di Lanciano
| FERMO - Non ci sarà l'attaccante Pettinà alle prese con un risentimento Muscolare. In forse il portiere Chiodini alle prese con l'influenza .
di Fabrizio Ferri
FERMO Si sta ultimando la settimana di preparazione della Fermana in vista dell'importantissima trasferta di Lanciano. In riferimento al lavoro svolto giovedì mattina ( al campo sportivo comunale di Pedaso ) da registrare la " Tegola " Chiodini; l'estremo difensore Canarino non era presente al campo perché colpito da virus Influenzale. Persistevano stazionarie le condizioni del difensore Farina ( problemi muscolari che sembrano leggermente attenuarsi ). Soro ( colpo al ginocchio in netto miglioramento ), mentre per l'attaccante Pettinà ( contrattura al quadricipide della coscia destra ), si nutriva grande apprensione.
Oggi era fissata una seduta alla Cops di Fermo con inizio alle ore 10.30, ma mister Puccìca, ha sciolto le righe, quindi vacanza e riposo per tutti aspettando la rifinitura di domani dove molto probabilmente si saprà di piu' sulla formazione che scenderà in campo in terra abruzzese.
Tornando a Chiodini, le sue condizioni si valuteranno nelle prossime ore anche se prende sempre piu' corpo l'ipotesi che a difendere la porta canarina sia Stefano Grilli ( dodicesimo e preparatore ). Se così fosse, nulla di strano, lui è abituato a subentrare e dare il proprio contributo nei moneti che contano. Dato invece quasi per scontato, il forfait dell'attaccante ex Atalanta Pettinà, l'ecografia ha mostrato che il problema al muscolo è reale:" Non riesco a correre senza sentire dolore ha commentato".
Conoscendo la grande oculatezza di Mister Puiccica, si può presupporre che il ragazzo verrà fermato sperando nel recupero per la gara interna con il Giulianova.
|
28/02/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati