Iniziata la stagione ciclistica dei dilettanti
| MONTEGRANARO - I Centri della Calzatura - Riviera Adriatica a Bagnocavallo hanno ottenuto un 11° posto con Moises Aldape.
di Roberto Cicchinè
E' iniziata la stagione ciclistica per i Dilettanti che hanno corso domenica scorsa in Romagna a Bagnocavallo. Il successo è stato conquistato in volata da Santambrogio ( figlio d'arte suo padre Moreno è stato professionista negli anni '70 al fianco di Felice Gimondi ). Buona e sfortunata è stata la gara da parte dei Centri Della Calzatura Riviera Adriatica, che alla fine hanno ottenuto un buon 11° posto finale con Moises Aldape. Sfortunata dicevamo perché negli ultimi km mentre la squadra guidata in ammiraglia da Giostra e Torresi stava preparando il treno per lanciare la volata al suo velocista, alcuni componenti di questa formazione sono stati coinvolti in una caduta che in pratica ha messo fuori gioco questa squadra per un eventuale successo finale.
Domenica i dilettanti torneranno di scena a Pescara e siamo sicuri che questa squadra saprà farsi valere. Ricordiamo che la S.C. centri della Calzatura e la S.C. Riviera Adriatica, sono due formazioni che in pratica si sono gemellate per continuare ad essere protagoniste nel campo dei dilettanti. La squadra è giovane ma siamo sicuri che gli insegnamenti che potranno arrivare dai corridori piu' maturi e da tutto lo staff tecnico, faranno crescere questo gruppo che vuole essere protagonista in questa stagione.
|
28/02/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati