La Croce Verde di Offida a sostegno dell'AISM
Offida | Domenica "Fiorincittà" in Piazza del Popolo e Borgo Cappuccini
di Nadia Colletta
Anche quest'anno ritorna come ogni primavera, l'iniziativa dell'AISM "Fiorincittà", giunta alla sua ottava edizione. La manifestazione, nata per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, promossa dall'AISM e dalla sua Fondazione, rinnova l'invito alla solidarietà attraverso la vendita di 400.000 bulbi di calle colorate.
I bulbi di questo pregiatissimo fiore, provenienti dall'Olanda, rarità per il nostro Paese, sono stati scelti per dare un sostegno alla ricerca scientifica e una speranza in più a chi soffre di sclerosi multipla. Ad Offida, la distribuzione dei bulbi sarà curata dai volontari della locale sezione Croce Verde, che anche in autunno hanno dato il proprio contributo all'iniziativa dell'AISM "Una mela per la vita".
Appuntamento quindi per domenica 14 marzo con la Croce Verde di Ascoli Piceno - sezione di Offida - che sarà presente in piazza del Popolo e in Borgo Cappuccini a partire dalle ore 9.00.
La manifestazione ha carattere nazionale; per chi vuole conoscere l'elenco delle piazze in cui verranno distribuiti i fiori, è attivo 24 ore su 24 il numero di "Fiorincittà" 840.50.20.50 (al costo di un solo scatto da tutta Italia) o su internet al sito www.aism.it
|
12/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati