Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Croce Verde di Offida a sostegno dell'AISM

Offida | Domenica "Fiorincittà" in Piazza del Popolo e Borgo Cappuccini

di Nadia Colletta

Anche quest'anno ritorna come ogni primavera, l'iniziativa dell'AISM "Fiorincittà", giunta alla sua ottava edizione. La manifestazione, nata per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, promossa dall'AISM e dalla sua Fondazione, rinnova l'invito alla solidarietà attraverso la vendita di 400.000 bulbi di calle colorate.

I bulbi di questo pregiatissimo fiore, provenienti dall'Olanda, rarità per il nostro Paese, sono stati scelti per dare un sostegno alla ricerca scientifica e una speranza in più a chi soffre di sclerosi multipla. Ad Offida, la distribuzione dei bulbi sarà curata dai volontari  della locale sezione Croce Verde, che anche in autunno hanno dato il proprio contributo all'iniziativa dell'AISM "Una mela per la vita".

Appuntamento quindi per domenica 14 marzo con  la Croce Verde di Ascoli Piceno - sezione di Offida - che sarà presente in piazza del Popolo e in Borgo Cappuccini a partire dalle ore 9.00.

La manifestazione ha carattere nazionale; per chi vuole conoscere l'elenco delle piazze in cui verranno distribuiti i fiori, è attivo 24 ore su 24 il numero di "Fiorincittà" 840.50.20.50 (al costo di un solo scatto da tutta Italia) o su internet al sito www.aism.it

12/03/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji