Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Il Circolo" offidano al lavoro

Offida | Invito a partecipare al progetto. A breve incontri e seminari a tema. A fine febbraio la pubblicazione dell'organo ufficiale.

Il coordinatore Alberto Premici, comunica che nell'ultima riunione sono state stabilite le linee guida ed il calendario degli incontri con mondo produttivo, associazioni locali, partiti, movimenti, ed in generale con tutti coloro che vogliono sostenere o conoscere il progetto e gli scopi de "Il Circolo". Ogni mercoledì, alle ore 21,00, avrà luogo la riunione dei fondatori con il gruppo di minoranza in seno al consiglio comunale di Offida e già dalla prossima settimana è ufficialmente aperta la campagna adesioni per i nuovi soci ordinari e sostenitori.

L'organo ufficiale de "Il Circolo", già in preparazione, sarà distribuito gratuitamente a tutti gli offidani a fine febbraio; s'invitano pertanto tutti coloro che intendano contribuire alla redazione dello stesso ad inviare i propri interventi e segnalazioni all'indirizzo e-mail il.circolo@virgilio.it o consegnarlo direttamente alla segreteria in Borgo G.Leopardi, 35/a di Offida. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 338 6597638.

Nel corso delle prossima settimana sono già programmati due incontri con importanti realtà produttive locali mentre è allo studio la possibilità di organizzare a breve seminari su temi di importanza rilevante per la collettività, con relatori ed esperti dei vari settori.

31/01/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji