Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

“On Air” festeggia trenta anni di attività commerciale

San Benedetto del Tronto | Il negozio di abbigliamento “On Air” di San Benedetto del Tronto festeggia quest’anno trenta anni di attività commerciale.

di Elvira Apone

il negozio "On Air" di San Benedetto del Tronto

Quest’anno il negozio di abbigliamento “On Air”, situato in via Mazzocchi 36 a San Benedetto del Tronto, festeggia ben trenta anni di attività commerciale, un traguardo importante e ricco di soddisfazioni. Inaugurato per la prima volta a luglio del 1987 su iniziativa dell’imprenditore civitanovese Luciano Traini, che ne è stato alla guida per venti anni, questo ormai noto negozio di abbigliamento da donna per il tempo libero è sopravvissuto alla crisi economica che ha purtroppo colpito tante attività commerciali, rinnovandosi ancora una volta, proprio quest’anno, nel look e nell’arredamento e confermandosi tra i negozi leader a San Benedetto per la vendita di un abbigliamento di qualità.

Conosciuto soprattutto per i marchi “Dimensione danza”, “Deha”, “Anye By”, tra i più venduti e tra i primi di cui “On Air” si è assicurato la vendita esclusiva a San Benedetto, oggi il negozio propone, oltre a queste firme ormai storiche, un’altra serie di marchi importanti e all’avanguardia nel settore della moda di ogni età e una vasta gamma di capi che rispondono a gusti ed esigenze diversi, ma che hanno tutti in comune l’ottima riuscita dei materiali usati, la pregevolezza dei tessuti e l’originalità delle linee e dei disegni.

Soddisfatto ed entusiasta di quello che può essere considerato un vero e proprio successo nel campo dell’imprenditoria, l’attuale proprietario, Simone Traini, passato al timone dell’attività dopo la scomparsa del padre, esprime tutta la propria gioia nel trovarsi alla guida di un’impresa commerciale solida e affidabile che ha sfidato, nel corso degli anni, tante tempeste, ma su cui non ha mai smesso del tutto di brillare il sole. E di questo Simone Traini deve ringraziare anche i validi collaboratori che ha avuto, prima fra tutti l’indiscussa gerente del negozio Angela Favotto, che ha affiancato il padre sin dall’apertura dell’attività. Competente, solare e garbata, Angela Favotto è riuscita, grazie alla sua grande professionalità, a guadagnarsi la stima e la fiducia di tanti clienti provenienti da ogni parte d’Italia, che spesso vengono appositamente a San Benedetto a fare acquisti da “On Air” e sono ormai diventati fedeli e affezionati acquirenti del negozio.

Non possiamo, quindi, che augurare ancora lunga vita a “On Air”, nato quasi per caso, per una sorta di scommessa con la sorte, ma sopravvissuto con dignità e fierezza a quello stesso destino che, invece, sembra averlo reso più stabile e forte.

 

 

 

31/07/2017





        
  



3+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji