Terza corsia: Agostini sollecita la riapertura del tavolo
Porto San Giorgio | Il Sindaco ha scritto questa mattina al presidente Spacca e allassessore regionale Viventi per chiedere un seguito agli incontri dei mesi scorsi e la riapertura del confronto con Società Autostrade per il tratto di terza corsia P.S.Elpidio-Pedaso.

Il Sindaco di Porto San Giorgio: l'avvocato Andrea Agostini
Visto il vicino completamento dei lavori per l'ampliamento autostradale fino a Porto Sant'Elpidio, di cui la Regione Marche ha dato notizia nella giornata di ieri, il sindaco di Porto San Giorgio Andrea Agostini ha immediatamente scritto al Governo regionale per sollecitare la riapertura del confronto per il proseguimento della terza corsia a sud fino a Pedaso, come da progetto originario.
Il primo cittadino sangiorgese ha inviato una comunicazione al governatore Gian Mario Spacca ed all'assessore regionale ai trasporti e viabilità Luigi Viventi. "La presente - scrive Agostini - per sollecitare la ripresa di un tavolo afferente la realizzazione della III corsia autostradale nel tratto Porto Sant'Elpidio - Pedaso. Incontri politici si sono succeduti nei mesi scorsi interrotti poi anticipatamente rispetto agli impegni di campagna elettorale, ma ormai essi possono dirsi troppo risalenti nel tempo ed inutili dal punto di vista pratico, dato che nessun incontro con la società autostrade si è mai tenuto. Sicuro di un Vostro fattivo interessamento per lo sviluppo delle infrastrutture viarie regionali, colgo l'occasione per un cordiale saluto".
|
01/06/2010
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati