Secondo appuntamento al Teatro Antonini: l'Anffas in primo piano
Fermo | L'incontro vedrà la partecipazaione della presidente dell'associazione di Grottammare, del sindaco Di Ruscio e del presidente della Fondazione Cassa di risparmio di Fermo.
di Francesca Pasquali
Si terrà mercoledì prossimo alle 21 il secondo appuntamento con ‘Me.Ta – I mercoledì del Teatro Antonini’. Dopo il successo dell’incontro con il musicista Paolo Capodacqua, che ha visto la partecipazione dei bambini delle scuole elementari, invitati dai loro compagni del Centro Montessori, questa volta toccherà alla presidente dell’Anffas di Grottammare Maria Lauri, incontrare il sindaco Saturnino Di Ruscio e il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Amedeo Grilli.
L’Anffas Onlus è un’associazione di genitori, familiari e amici di persone con disabilità che opera da cinquant’anni ed è presente oggi su tutto il territorio nazionale. Fondata nel 1993 su iniziativa di Maria Lauri e di altri genitori che, come lei, dovevano affrontare il problema della disabilità dei loro figli, l’Anffas di Grottammare ha subito abbracciato il progetto ‘Dopo di noi’, che realizza strutture e servizi per i disabili che non possono più contare sulla propria famiglia.
|
24/05/2010
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati