Arresti ed Espulsioni, dopo dei controlli di routine svolti dai carabinieri a Porto S.Elpidio
Porto Sant'Elpidio | Vari controlli da parte del corpo dei carabinieri hanno portato all'arresto di un ladro, e alla denuncia all'autorità giudiziara, di tre donne nigeriane e di un cittadino foggiano.
Circa 20 giorni fa, un ladro si era introdotto furtivamente all'interno di un appartamento di Porto S.Elpidio, abitato da una anziana donna, da dove era riuscito a portare via solo pochi spiccioli. Le indagini immediatamente avviate dai carabinieri di Porto S.Elpidio, hanno portato all'identificazione del responsabile e nella serata di ieri, al termine di un servizio opportunamente predisposto, lo hanno tratto in arresto. M.E., le iniziali, del 47enne di Porto S.Elpidio. A carico dello stesso e' stato emesso un provvedimento restrittivo da parte dell'autorità giudiziaria fermana, che ha accolto pienamente gli esiti investigativi raggiunti dai militari della stazione di porto sant'elpidio.
I carabineri della stazione di Porto S.Elpidio, proseguendo i servizi finalizzati al contrasto dell'immigrazione clandestina, hanno fermato e denunciato all'autorita' giudiziaria fermana tre donne nigeriane, tutte dedite al meretricio, le quali si intrattenevano illegalmente sul territorio nazionale, senza permesso di soggiorno. Inevitabile,la denuncia a piede libero e l'accompagnamento delle tre donne presso gli uffici della questura di ascoli piceno per le ulteriori incombenze connesse all'espulsione.
|
28/04/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati