Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
giovedì 09/02/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:41    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

Furto aggravato a Città delle Stelle, fermato un abruzzese

Castel di Lama | Un 45enne di Giulianova, trovato dal servizio di vigilanza dell 'Ipercoop con una refurtiva da 1500 euro, è stato in seguito consegnato alle forze dell'ordine.

Il centro commerciale Città delle Stelle.

I carabinieri della Stazione di Villa Sant'Antonio di Castel di Lama hanno tratto in arresto sabato sera un cittadino residente in Abruzzo perché colto nella flagranza di furto aggravato in danno dell'Ipercoop del Centro Commerciale "Città delle Stelle".

G.P., 45enne di Giulianova (TE), già noto alle Forze dell'Ordine, prelevava, impossessandosene, numerose derrate alimentari e capi d'abbigliamento provocando effrazione sulle relative placche antitaccheggio.

Successivamente tentava di allontanarsi dell'ipermercato ma veniva bloccato dalla vigilanza privata e consegnato ai militari di Castel di Lama . La merce asportata veniva quantificata in 1500 euro circa e riconsegnata agli aventi diritto.

Dopo le formalità di rito G.P. veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Ascoli Piceno.

Nella medesima serata i Carabinieri della Compagnia di Ascoli Piceno traevano in arresto A.A. 19enne di origini marocchine, anch'egli già noto, perché inottemperante al decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso nei giorni precedenti dalla locale Questura.

15/03/2010





        
  


Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

08/02/2012
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
08/02/2012
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
08/02/2012
Internet al tempo della Grande Neve (segue)
08/02/2012
"Ciao Emidio!" La Picenambiente ricorda il suo prezioso collaboratore (segue)
08/02/2012
Arrestato a Macerata trafficante internazionale di origine albanese (segue)
08/02/2012
Maltempo: Nuova perturbazione nel fine settimana, il problema del calendario scolastico (segue)
08/02/2012
Pesca, nelle Marche 5 milioni di danni a causa del maltempo (segue)
08/02/2012
Migliorano le condizioni meteo (segue)

Ascoli Piceno

08/02/2012
Domani vertice Governo-Regioni. Spacca chiederà lo stato di calamità (segue)
08/02/2012
Prorogata la scadenza del bando “Incentivi per l’innovazione delle imprese” (segue)
08/02/2012
Annullato lo spettacolo al Palafolli (segue)
08/02/2012
Scorte di sale sufficienti per le strade provinciali (segue)
08/02/2012
Emergenza maltempo (segue)
07/02/2012
Emergenza neve (segue)
07/02/2012
Maltempo, le Regioni invoncano un incontro con il Governo (segue)
07/02/2012
Che freddo che fa... (segue)







 
 
 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Internet al tempo della Grande Neve

Il porto di San Benedetto sotto la neve
La situazione metereologica che ha recentemente colpito la Riviera delle Palme, ha dello straordinario, ma l'amministrazione sembra essersi dimostrata adeguatamente pronta alla reazione, anche grazie alle richieste pervenute tramite la rete.

Domenico Del Zompo