Una borsa di studio per il Master Tagliacarne in Sviluppo Economico
Ascoli Piceno | La Camera di Commercio erogherà 3.000 euro per la partecipazione al corso che si terrà a Roma.
La Camera di Commercio di Ascoli Piceno eroga 1 borsa di studio di € 3.000 per agevolare la frequenza al Master per lo Sviluppo del Territorio e la Competitività delle Imprese (accreditato ASFOR) che si svolgerà presso l'Istituto Tagliacarne in via Appia Pignatelli 62, a Roma. La borsa di studio è riservata esclusivamente ai candidati residenti nella provincia di Ascoli Piceno.
Il Master Tagliacarne di Sviluppo Economico è accreditato ASFOR secondo il modello General Management e ha l'obiettivo di formare giovani neolaureati sui temi della pianificazione e gestione dei processi di crescita dell'impresa.
Il corso, della durata di 13 mesi, si sviluppa in 3 fasi: una prima fase d'aula per l'approfondimento specialistico su tematiche manageriali di gestione d'impresa; la seconda, la fase del project in cui si sviluppa un'idea di business in stretto raccordo con un'azienda partner; la terza fase, lo stage in azienda, ovvero il periodo di formazione on the job. Il master ha un grande network di aziende partner, e garantisce il 90% di placement degli allievi. Tutti coloro che vogliono lavorare in Azienda, Enti e Centri di Ricerca Statistico-economica non possono perdere l'occasione di frequentare questo master ed iscriversi alle ultime giornate di selezione previste il 15 marzo e il 30 marzo p.v.. Per iscriverti clicca qui: http://www.mastertagliacarne.it/Iscrizione/Access/Login.asp
Sono attive anche altre agevolazioni e convenzioni, in particolare una borsa di studio aziendale della Carlson Wagonlit, agevolazioni per soci Manageritalia e per familiari dell'Ordine dei Commercialisti. Per info sul master, borse di studio e convenzioni, contattare:
Federica Scucchi
Istituto G. Tagliacarne
Via Appia Pignatelli, 62 00178 ROMA (Italia)
06-780521 f.scucchi@tagliacarne.it; http://www.mastertagliacarne.it
13/03/2010
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
Grottammare, domani riaprono le scuole (segue)
Internet al tempo della Grande Neve (segue)
"Ciao Emidio!" La Picenambiente ricorda il suo prezioso collaboratore (segue)
Arrestato a Macerata trafficante internazionale di origine albanese (segue)
Maltempo: Nuova perturbazione nel fine settimana, il problema del calendario scolastico (segue)
Pesca, nelle Marche 5 milioni di danni a causa del maltempo (segue)
Migliorano le condizioni meteo (segue)
Ascoli Piceno
Domani vertice Governo-Regioni. Spacca chiederà lo stato di calamità (segue)
Prorogata la scadenza del bando “Incentivi per l’innovazione delle imprese” (segue)
Annullato lo spettacolo al Palafolli (segue)
Scorte di sale sufficienti per le strade provinciali (segue)
Emergenza maltempo (segue)
Emergenza neve (segue)
Maltempo, le Regioni invoncano un incontro con il Governo (segue)
Che freddo che fa... (segue)
Internet al tempo della Grande Neve
Domenico Del Zompo










