Continuano "I sabati della tecnologia" all'istituto tecnico Montani di Fermo
Fermo | Il 31 ottobre prossimo, alcune classi del Triennio incontreranno l'imprenditore Rossano Marcantoni.
di Redazione
Nell'ambito della serie di incontri intitolati: " I sabati della tecnologia al Montani: gli allievi incontrano gli ex allievi", il 31 ottobre prossimo, alcune classi del Triennio incontreranno l'imprenditore Rossano Marcantoni.
L'Associazione ex Allievi del Montani, presieduta da Alvaro Cesaroni e coordinata dal professor Benvenuto Roberti, organizza questo incontro come utile occasione di confronto sulle tematiche dell'orientamento professionale e lavorativo. Marcantoni è fondatore e titolare della Videx, nota azienda di produzione ed esportazione di sistemi videocitofonici e di controllo accessi.
Si parlerà anche di orientamento e formazione universitaria, grazie alla partecipazione del professor Giuseppe Calcinaro, coordinatore didattico dell'Ente Universitario del Fermano.
|
27/10/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati