Di Ruscio: "Non è questo il modo di dissentire"
Fermo | Il sindaco di Fermo fa chiarezza sul momento di difficoltà della sua amministrazione e bacchetta i suoi: "I problemi vanno esposti e affrontati nelle sedi opportune".

Il sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio
Dal sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio riceviamo e pubblichiamo quanto segue:
Come Sindaco di Fermo faccio appello in questo momento particolarmente delicato per questa città e per il suo territorio al senso di responsabilità verso tutti i cittadini che nel 2006 hanno confermato al sottoscritto ed a tutta l’Amministrazione la guida della città.
Appello che mi giunge anche dai vertici nazionali del Popolo delle Libertà. Far mancare la propria presenza ed adesione al Consiglio Comunale non ritengo sia il modo migliore per manifestare il proprio dissenso ed affrontare con coraggio i problemi che vanno esposti con chiarezza nelle sedi più opportune, affinchè vadano discussi, condivisi e soprattutto risolti.
Smentisco ogni affermazione apparsa in questi giorni sulla stampa circa conferimenti da parte mia di deleghe a vari consiglieri comunali. Chi l’ha detto si assume anche la paternità di tali affermazioni.
Conservo per ora nelle mie mani la lettera di dimissioni rassegnate dal Vice-Sindaco ed Assessore all’Urbanistica Michele Rastelli.
E’ mia intenzione nei prossimi giorni incontrare gli esponenti delle varie parti politiche, per affrontare con chiarezza i problemi e valutare le possibili soluzioni.
Richiamo al senso della politica innanzitutto come missione al servizio dei cittadini in cui il bene della comunità resta l’obiettivo principale di fronte al quale devono venir meno tutti gli altri interessi.
|
23/07/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati