Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Rincasa e picchia ed insulta la convivente incinta. Arrestato

Porto Sant'Elpidio | Il folle prima di essere arrestato, ferisce un Carabinieri e per autolesionismo, sfonda una finestra della propria abitazione.

di Williams Di Mizio

Questa notte, il personale della Squadra Volante, coordinato dall'Ispettore Capo David Cinti, in collaborazione con gli uomini del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Fermo, ha tratto in arresto H.M. di anni 25, extracomunitario, colpevole di aver compiuto maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo residente a Porto Sant'Elpidio, è accusato di aver più volte maltrattato fisicamente e psicologicamente la convivente, nonostante, il suo stato di gravidanza.

Secondo quanto riferito dalla donna, H.M. ieri sera, dopo essere rincasato a tarda notte l'avrebbe percossa al volto provocandole anche delle tumefazioni. La donna, madre di una bambina di pochi mesi, fortunatamente è riuscita a fuggire fuori casa, in modo da poter allertare il 113.

Gli agenti della Volante unitamente a personale dei Carabinieri, sono giunti sul posto ed hanno immediatamente riconosciuto l'aggressore, in quanto, già noto alla Polizia per violenze, risse e altri reati.

Lo straniero alla vista delle Forze dell'Ordine, si è scagliato contro di loro procurando lesioni ad uno dei due militari, ma vedendosi con le spalle al muro, ha cercato di infliggersi delle lesioni rompendo con la testa una finestra dell'abitazione.

H.M. è stato poi condotto in Commissariato ed arrestato. Dopo le formalità di rito è stato associato alla locale Casa Circondariale a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica dott.ssa Daniela Chimienti che coordina le indagini.     

23/07/2009





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati