Centro ricreativo estivo integrato: si parte il 6 luglio
Porto San Giorgio | La giunta ha approvato nei giorni scorsi lattivazione del centro per bambini che sarà aperto dal 6 al 31 luglio: iscrizioni allUfficio servizi sociali.
Il centro estivo sarà attivato la mattina, con attività al mare, presso lo stabilimento balneare Poldo e Livia. Il pranzo si svolgerà alla scuola materna Salvadori, mentre il pomeriggio si effettueranno attività varie sempre presso i locali della scuola. Il modello di domanda è reperibile presso l'Ufficio servizi sociali o può essere scaricato al sito www.comune.porto-san-giorgio.ap.it. L'accettazione dell'iscrizione avverrà secondo l'ordine della domanda, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l'Ufficio servizi sociali allo 0734680213 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 , il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18.
Il prezzo di iscrizione sarà per la frequenza a tempo pieno di euro 211.56 per un figlio, di euro 179.82 pro capite per due o più figli. Per la frequenza antimeridiana il prezzo sarà di euro 158.67 per un figlio e di euro 126.93 pro capite per due o più figli.
La spesa complessiva presunta per il servizio ammonta a 23.500 euro, con copertura nell'esercizio finanziario 2009 del Comune, che prevede dalle quote di compartecipazione a carico dell'utenza entrate per circa 6.500 euro. I minori disabili residenti a Porto San Giorgio che faranno richiesta di inserimento saranno tutti accolti. Il numero massimo di partecipanti al Centro ricreativo estivo integrato è di 40 posti.
|
18/06/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati