Campagna elettorale: in arrivo Sereni, Diliberto e Rivera
Fermo | Tre appuntamenti in due giorni: oggi alle 18 in Piazza del Popolo Marina Sereni, stasera nella Sala dei Ritratti Oliviero Diliberto, domani a Villa Vitali Gianni Rivera.
di Francesca Pasquali

Gianni Rivera in una foto di archivio
A dodici giorni dalle elezioni che vedranno gli Italiani impegnati nel rinnovo di 62 Amministrazioni provinciali, 4.281 Comuni e del Parlamento europeo, continua senza battute d’arresto la campagna elettorale.
A Fermo, oggi alle 18 al bar ‘Alimento’, in Piazza del Popolo, arriverà l’on. Marina Sereni. La vicepresidente del Gruppo Pd alla Camera dei Deputati saluterà i cittadini durante un incontro-aperitivo sul tema ‘Il Fermano e l’Europa. Le proposte del Pd per uscire dalla crisi’. All’appuntamento interverranno il vicepresidente della Regione Marche Paolo Petrini e i candidati consiglieri del Pd alla Provincia di Fermo.
Sempre oggi, ma alle 21, Oliviero Diliberto, candidato alle Europee per la circoscrizione Italia Centrale con la lista ‘Un’altra Europa è possibile’ sarà nella Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori. Presenti anche il candidato alla Presidenza della Provincia Fabrizio Cesetti e i candidati di Rifondazione e del Pci nei 24 collegi del Fermano.
Domani, alle 21.15, Gianni Rivera, parlamentare europeo uscente e candidato per l’Unione di Centro nella circoscrizione Italia centrale, sarà a Villa Vitali. All’appuntamento, organizzato dal commissario provinciale dell’Udc Antonio Pettinari, parteciperanno i candidati Udc alle Provinciali e il candidato presidente Saturnino Di Ruscio. Durante l’incontro, il ‘Golden boy’ illustrerà alcune proposte del partito per lo sport.
|
25/05/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati