Piano di Sviluppo Rurale, mercoledì i primi risultati
Ancona | Durante l'incontro verranno presentati i dati relativi alla prima fase di attuazione del Piano. L'assessore regionale Petrini relazionerà su nuovi bandi e allocazioni finanziarie; poi il dibattito con le organizzazioni professionali.
Si terrà mercoledì 8 aprile alle 9.30 presso il Polo culturale di Monterubbiano il convegno ‘Programma di Sviluppo Rurale – Valutazione sulla prima fase e prospettive’.
Durante l’incontro verranno presentati i dati della prima fase di attuazione del Piano di Sviluppo Rurale (PSR) Marche 2007-2013. Dopo l’esposizione dei risultati della programmazione 2000-2006, saranno fornite le adesioni alle misure d’investimento all’attuale programma.
Seguiranno un raffronto tra l’avvio dei due diversi periodi di programmazione, interventi su stato dell’arte, misure per il biologico, foreste e indennità compensative e l’analisi degli strumenti gestionali del programma.
Alla relazione sui nuovi bandi e le allocazioni finanziarie del vicepresidente regionale e assessore all’Agricoltura Paolo Petrini seguirà un dibattito con le organizzazioni professionali.
|
|
06/04/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







