A spasso per il fermano col B&B di P.S.Elpidio
Porto Sant'Elpidio | Girovagando propone per tutti passeggiate alla scoperta dei luoghi più belli del territorio, si inizia con il percorso "le vie dell'acqua" di Montottone.
Una serie di passeggiate per conoscere i luoghi più belli della nuova provincia di Fermo. E' quanto organizza il "B&B Girovagando" di Porto Sant'Elpidio, che rivolge questa offerta sia ai suoi clienti che a tutti i cittadini che avranno voglia di trascorrere una giornata a stretto contatto con la natura. La prima passeggiata è prevista per domenica 3 maggio a Montottone, dove si andranno a visitare "Le vie dell'acqua".
Si proseguirà domenica 17 con "Il Sentiero degli Amanti" di Torre di Palme. Le escursioni riprenderanno poi a giugno, con due passeggiate previste per il 7 ed il 14. La prima permetterà di scoprire le bellezze architettoniche del centro storico di Sant'Elpidio a Mare, mentre con la seconda si andrà alla scoperta dei Monti Sibillini, per ammirare la Gola dell'Infernaccio e l'Eremo di San Leonardo.
In tutte le passeggiate saranno presenti due guide, che porteranno i visitatori alla scoperta di questi splendidi territori del fermano. Per tutti i partecipanti, si consiglia abbigliamento sportivo e scarpe comode. In caso di maltempo, l'escursione sarà riproposta la domenica successiva.
|
30/04/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati