Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pomeriggio in musica al Teatro dell'Aquila

Fermo | Alle 18 si esibisce l’Orchestra Sinfonica “Pergolesi” . Protagonisti quattro solisti fermani.

di Arabella Pallottini

Il Teatro dell'Aquila

Torna ad esibirsi al Teatro dell'Aquila  l’Orchestra Sinfonica “Pergolesi” diretta da Daniele Giulio Moles che proporrà questa sera alle 18 un imperdibile concerto.

L'evento, organizzato dalla Gioventù Musicale e dal Comune in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Pergolesi”, vedràcome protagonisti quattro solisti fermani: Cristiana Tappatà (pianoforte), Umberto Laureti (pianoforte) , Fabrizio Baranello (chitarra), Luca Ventura (marimba).

Il pubblico del Teatro potrà trascorrere un poemriggio all'insegna della musica di grande qualità. La bravura e il talento di questi interpreti sono infatti confermati dalla durissima selezione che hanno dovuto superare per essere scelti tra i numerosi candidati del Pergolesi.

26/04/2009





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati