Casa del volontariato: si liberano alcuni locali
Porto Sant'Elpidio | Revocata la concessione dei locali a due associazioni di subacquea che non ne facevano più uso, l'Associazione nazionale tumori guadagna intanto una sede: avvicendamenti al primo piano della struttura di Via del Palo.
di Pierpaolo Pierleoni

Avvicendamenti in vista nei locali della Casa del volontariato. L'Amministrazione comunale di Porto Sant'Elpidio, infatti, nei giorni scorsi ha provveduto a revocare la concessione di spazi all'interno della struttura per due associazioni che negli ultimi anni avevano in gestione delle stanze per organizzare le proprie attività. Si tratta di due organizzazioni operanti nelle attività marine e subacquee.
La prima è la Chimera blu di Civitanova Marche, la seconda l'Associazione Amphibious di Porto Sant'Elpidio. La giunta ha riscontrato lo scarso utilizzo dei locali da parte delle due associazioni. L'Amphibious, in particolare, gestisce già uno chalet sul lungomare Faleriense, concessione dove organizza tutte le proprie attività. Per questo, si è comunicata l'intenzione di revocare gli spazi, entrambi al primo piano della Casa del volontariato, e non avendo ricevuto alcuna nota o reclamo, si è ufficializzata la decisione. Per due che escono, un'associazione che entra. L'Amministrazione comunale ha concesso un locale all'Associazione nazionale tumori, che ne aveva fatto richiesta qualche tempo fa.
|
23/04/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati