Di Ruscio: "Buondonno rintronato dall'esito delle Primarie"
Fermo | Il sindaco risponde alle critiche espresse nei giorni scorsi dal consigliere comunale e incalza: "Buondonno si è chiesto se è grazie a politici come lui che il centro sinistra ha scelto Cesetti?".

Saturnino Di Ruscio
Dal sindaco Saturnino Di Ruscio riceviamo e pubblichiamo quanto segue:
Certo la sberla rimediata dal Pd con la storia delle Primarie tra Offidani e Cesetti deve essere stata veramente tremenda che ha lasciato il Pd con le ossa rotte e il consigliere Buondonno completamente rintronato (ovviamente dato per scontato che un consigliere comunale del Pd appoggi il candidato del Pd!).
Oh Dio, per la verità, anche precedentemente, il suo odio politico per Di Ruscio ed il centro destra lo ha portato sempre a ‘sparlare’ più che a parlare, ma dopo le sue ultime esternazioni appare completamente ‘cotto’. Si avventura in analisi politiche in casa altrui quando non riesce nemmeno a vedere ciò che succede in casa propria.
Si è accorto Buondonno che un consigliere comunale ha già lasciato il centro sinistra e l’Unione Democratica ha preso pubblicamente le distanze dalla sua (di Buondonno) linea politica e tra l’altro ha dichiarato pure che non appoggerà Cesetti?
Si è accorto Buondonno che con le sue posizioni ha smentito le linee programmatiche del presidente della Giunta regionale e dell’assessore regionale Petrini?
Si è chiesto Buondonno se magari possa essere possibile che sia grazie a politici come lui che il centro sinistra abbia scelto Cesetti al posto di Offidani mettendo il Pd nella paradossale condizione di sposare a Fermo la sinistra radicale mentre ad Ascoli le fa una guerra spietata?
Comunque, se ciò sta bene al Pd, figuriamoci a noi. Quanto detto, infatti, era così, tanto per dire.
|
19/03/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati