'Non c'è laicità senza fede', sabato il convegno
Fermo | Promosso dall'Udc, l'incontro che si terrà presso il Seminario arcivescovile vedrà la partecipazione di Rocco Buttiglione, Carlo Casini e Luca Marconi.

‘Non c’è laicità senza fede-l’esperienza viva del popolarismo sturziano: centralità e difesa della persona umana’ è il titolo del convegno che, promosso dall’Udc di Fermo, si svolgerà sabato 21 marzo alle 15.30 presso il Seminario arcivescovile.
All’incontro prenderanno parte Rocco Buttiglione, vicepresidente della Camera dei Deputati, Carlo Casini, parlamentare europeo responsabile del Movimento per la Vita e Luca Marconi, responsabile Udc Mondo Cattolico.
E’ inoltre prevista la partecipazione di esponenti di numerose associazioni cattoliche attive nell’arcidiocesi e nel capoluogo.
|
19/03/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati