Agostini: Sospeso il trasporto solo per sicurezza
Porto San Giorgio | Si è trattato di un atto di prudenza vista la difficile circolazione per le strade fermane a causa della neve; quanto ai trasporti del sabato, già dalla prossima settimana il servizio sarà attivato.

E' il Sindaco Agostini che risponde direttamente ai genitori di alcuni ragazzi disabili che si erano lamentati per il mancato trasporto del pulmino durante le ore interessate dalla perturbazione nevosa.
"Infatti alla neve che bagnava il fondo stradale sangiorgese - il primo cittadino - corrispondeva invece la ben più grave situazione delle strade fermane tanto che le scuole del Comune di Fermo sono state chiuse anticipatamente durante la mattinata. La prudenza non è mai troppa e abbiamo operato solo per il bene dei trasportati.
Quanto al servizio di trasporto nella giornata di sabato, servizio ad oggi mai effettuato dal Comune di Porto San Giorgio, è noto come la mia amministrazione sia particolarmente attenta al tema della disabilità e pertanto esso funzionerà per la prima volta già a fare data da sabato prossimo 28 febbraio."
|
19/02/2009
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati