Anche il Comune di Porto Sant'Elpidio alla Bit di Milano
Porto Sant'Elpidio | L'assessore Sebastiani e il presidente di Confcommercio Gatti alla borsa internazionale del turismo per valorizzare Porto Sant'Elpidio; presto un convegno sulla promozione turistica.
di Pierpaolo Pierleoni

Anche una delegazione di Porto Sant'Elpidio sarà presente da domani alla Bit, borsa internazionale del turismo di Milano. Un evento cruciale per la promozione turistica, alla quale prenderanno parte l'assessore al turismo Milena Sebastiani e il presidente di Confcommercio Daniele Gatti. Potrebbe partecipare anche il sindaco Mario Andrenacci.
Porto Sant'Elpidio troverà uno spazio all'interno dello stand di Tipicità, che racchiude anche il sistema turistico locale Marca Fermana. "Partiamo con le migliori intenzioni - spiega l'assessore Milena Sebastiani - convinti di poter promuovere la nostra città, le sue bellezze ed i suoi eventi. Per l'occasione abbiamo provveduto a preparare nuove copie della brochure promozionale di Porto Sant'Elpidio, e ripresenteremo un opuscolo sull'accordo tra il comune e le tre principali strutture recettive cittadine (Holiday, Risacca e Mimose) per accogliere turismo congressuale ed eventi sportivi. Speriamo che la Bit abbia successo e richiami un numeroso pubblico, dandoci l'occasione di veicolare al meglio il nome della nostra città. Incontrerò inoltre il professor Giancarlo Dall'Ara per concordare un convegno da organizzare a P.S.Elpidio per il mese di aprile. Un modo in più per riflettere sulle nostre potenzialità di promozione e valorizzazione turistica".
Intanto, mentre si avvicina l'estate, è già partito il lavoro di programmazione di eventi ed iniziative. "Da lunedì prossimo - conclude l'assessore Sebastiani - inizierà una serie di incontri scaglionati con tutti gli operatori balneari, per raccogliere richieste e proposte sulle iniziative da organizzare per l'estate, cercando di formulare un programma il più possibile soddisfacente".
|
18/02/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati