Denunciato, rigava le fiancate delle auto per divertimento
Civitanova Marche | Un ragazzo ubriaco ha danneggiato diverse vetture parcheggiate nei pressi di una discoteca e grazie alle testimonianze degli avventori è stato identificato. Scattata la denuncia.

Tutto è accaduto attorno alle 4 del mattino: i proprietari di due autovetture avevano chiamato il 112 trovando danneggiata la finacata della propria vettura.
Quasi contemporaneamente gli avventori di una discoteca si erano imbattuti nel fare molesto e fastidioso di un ragazzo ubriaco. Le due autoradio del 112 accorse hanno effettuato un sopralluogo dei parcheggi liberi antistanti il locale ed hanno scoperto che altre 4 vetture, oltre quelle segnalate dai proprietari, erano state danneggiate.
La ricerca di testimonianze fra i presenti hanno consentito di scoprire che l'autore di quei danneggiamenti era stato proprio quell'ubriaco, di cui si stava occupando l'altra pattuglia del radiomobile e a cui stava contestando la sanzione prevista per l'ubriachezza manifesta e molesta. Il ragazzo è stato pertanto identificato presso il comando di Civitanova Marche e denunciato per danneggiamento continuato, mentre i proprietari delle auto, via via rintracciati, sono stati ricevuti presso gli stessi uffici dove hanno formalizzato le querele, stavolta non rivolte ad ignoti, ma a carico di autore noto.
|
23/01/2009
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati